(id)art_fest_2019 – Giuria Internazionale

La giuria internazionale composta da: Alfonso Caputo, Laura Castanedo, Margareth Degeling, Irma Sofia Poeter, Elisa de Almeida, ha valutato i video invitati ad essere presenti in (id)art_fest_2019.

Ecco le valutazioni.

Domani, durante la cerimonia di premiazione, verrà proclamato il vincitore della tredicesima edizione del nostro festival.

Tania Sharavarava. “Lick it”
Video molto forte sull’uniformità. Tema, tecnica, originalità tutti molto forti. Musica perfettamente scelta e l’animazione è molto chiara e pulita. Molto ben fatto!

Alex Verlan “Obraz (Everybody Gonna Die)”
Video molto contemporaneo, sembra un film. Musica perfettamente scelta. I diversi elementi nel video sono molto ben bilanciati. Molto ben fatto!

Leo Uheara “Inscape”
Molto ben fatto con gli elementi bianchi, neri e grigi. Molto angosciante, ma nel significato migliore. Linguaggio delle immagini molto pulito. Molto ben fatto!

Gabriel Gonzalez Carreño “Esperas balcones”
Il video sembra molto reale, anche perché le immagini sembrano molto vecchie, la tecnica sembra vecchia, molto ben scelta, le immagini a distanza, esattamente ciò di cui aveva bisogno questo video. Molto ben fatto!

Paola Luciani. “Island”
Questo video è poetico e riflette la solitudine. Forti emozioni ed effetti profondi. Musica ben scelta. È bello e ben fatto.

Michal Wójcicki “Shade”
Il personaggio cerca di ottenere più colore nella sua vita, ma questo non è sufficiente per cambiare il suo sentimento. Il video riflette perfettamente il tema. È bello e ben fatto.

Heleen van Tillberg – Ewout van Roon “Suite – Ode to just playing”
Gli strati sovrapposti evidenziano diverse solitudini che cercano di essere un tutto. Ottima tecnica e improvvisazione musicale. È bello e ben fatto.

Lascia un commento

Archiviato in artisti, esibizioni, info

Lascia un commento